Chi Siamo

La Porticina

Chi Siamo

La Porticina è un’officina autorizzata Peugeot e Citroen.

Ci prendiamo cura della vostra vettura fornendo il servizio di gomme e revisioni auto.

Offriamo assistenza ai veicoli convenzionati con le società di noleggio Ald Automotive e Arval.

Nella nuova sede di Via Lorenteggio 280/2 a Milano potete trovare un ampio parcheggio con posti auto riservati, una confortevole sala d’attesa dotata di un’area business, wi-fi e zona coffee break.

La nostra storia

L’officina nasce nel 1994 dalla passione per i motori e per le auto d’epoca che Massimo Bortoletti ha sin da bambino.

Il nome La Porticina è ispirato alla piccola porta d’ingresso presente nello stabile in cui siamo nati.

Nel 1995, considerando il marchio di auto francese un vero e proprio innovatore per quanto riguarda le automobili, siamo diventati riparatore autorizzato Peugeot.

Da sempre l’obiettivo di Massimo è stato quello di crescere; tanto che nel 1999 ha chiesto a sua moglie Manuela di entra nello staff per rafforzare il marketing, le relazioni pubbliche e insieme hanno iniziato a collaborare con le più importanti società di noleggio (ALD automotive, Arval, ING ecc.).

Grazie alla loro ambizione continua, nel Luglio 2019 La Porticina sposta la propria sede in Via Lorenteggio 280/2 , acquisendo anche l’autorizzazione del marchio Citroen per offrire sempre migliore qualità ai propri clienti, nonché un miglior servizio tecnico e professionale.

Noi de La Porticina mettiamo in campo ogni giorno tutta l’esperienza di cui disponiamo per offrirvi costantemente qualità, cortesia e professionalità sempre accompagnati da un sorriso.

Noi de La Porticina nasciamo nel 1994 da una passione per i motori e per le auto d’epoca che si è instaurata fin da bambino in Massimo Bortoletti.

Il nome deriva dal piccolo ingresso del portone nello stabile dove ha avuto inizio l’attività della “La Porticina”.

Nel 1995 Massimo, che considera il marchio di auto francese un vero e proprio innovatore per quanto riguarda le automobili, riesce ad avere le qualifiche professionali per diventare un riparatore autorizzato Peugeot.

Nel frattempo l’attività cresce e nel 1999 anche Manuela inizia a collaborare nell’attività. Con il suo apporto, mentre l’officina si evolveva tecnologicamente, iniziano alcune importanti collaborazioni con le società di noleggio auto e lo sviluppo della vendita di pneumatici.

E’ nel 2019 che La Porticina sposta la propria sede in Via Lorenteggio 280/2, acquisendo anche l’autorizzazione del marchio Citroen, La nuova sede ci dà la possibilità di migliorare la qualità dei ns servizi. sia di accoglienza sia di professionalità.

Noi de La Porticina mettiamo in campo ogni giorno tutta l’esperienza di cui disponiamo, per offrirvi costantemente qualità, cortesia e professionalità e speriamo anche un sorriso.

Nata da una passione per i motori e per le auto d’epoca che si è instaurata fin da bambino, nel 1994 Massimo Bartoletti apre l’officina chiamata La Porticina.

Il nome deriva dal fatto che inizialmente lo stabile era dotato di una piccola porta rossa d’ingresso, come tutti gli stabili di quell’epoca.

Nel 1995, La Porticina diventa autorizzata Peugeot per volere del suo proprietario, considerando il marchio di auto francese un vero e proprio innovatore per quanto riguarda le automobili.

Una casa automobilistica che, nel corso degli anni, ha saputo sempre proporre ai futuri acquirenti, auto di grande affidabilità e performance, ponendo particolare attenzione al piacere di guida sempre confortevole ed appagante.

L’amministratrice Manuela Brandolese si unisce a lui nel 1999 per dare il miglior servizio possibile alla propria clientela.

Nel luglio del 2019, La Porticina sposta la propria sede a Lorenteggio acquisendo anche l’autorizzazione del marchio Citroen, per dare una sempre migliore e maggiore qualità ai propri clienti, nonché un miglior servizio tecnico e professionale.

La Porticina è dotata di una grande autofficina per ogni tipo di esigenza, e un posto auto interamente dedicato ai clienti.

Inoltre, al suo interno si può trovare una zona di accoglienza dove sono presenti delle postazioni dove poter lavorare con il proprio pc mentre si aspetta la consegna dell’auto.

Noi de La Porticina mettiamo in campo ogni giorno tutta l’esperienza di cui disponiamo, per offrirvi costantemente qualità, cortesia e professionalità.

CONTATTACI
CONTATTACI
loading